Pierluigi Bersani
Dario Franceschini
Ignazio Marino
Dove votare: cerca il seggio più vicino cliccando su questo link: dove votare
Tutti i cittadini italiani e dell’Unione Europea residenti in Italia, i cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno che abbiano almeno 16 anni.
Si vota nei seggi abbinati alla propria sezione elettorale. Per votare occorre presentare la tessera elettorale e un documento di identità valido, versando almeno due euro. Si vota domenica 25 ottobre dalle 7 alle 20.
STUDENTI FUORISEDE, LAVORATORI NON RESIDENTI E CITTADINI IMMIGRATI ED EXTRACOMUNITARI
Per gli studenti e i lavoratori non residenti a Milano o provincia: entro le 19 del 23 ottobre devono mandare richiesta alla commissione di garanzia delle Federazione di Milano al fax 02 6080133 o a primarie25ottobre@pdmilano.org
I cittadini immigrati ed extra comunitari in possesso di permesso di soggiorno, nonché dei requisiti richiesti dallo Statuto e dal Codice etico, hanno diritto all’elettorato attivo e passivo e possono esercitare il diritto di voto presso il luogo di domicilio/residenza come essa è comprovata o dalla carta di identità o dal permesso di soggiorno o dalla ricevuta di richiesta del rinnovo del permesso di soggiorno.
Nessun commento:
Posta un commento