martedì 22 luglio 2008

Richiesta di disponibilità per la Festa provinciale del PD

Carissima/o aderente al Circolo PD “da Gobba all’Ortica”,

Dal 28 agosto al 22 settembre ci sarà a Milano (a Lampugnano, intorno al Palasharp) la Festa provinciale del PD.
Sarà un’occasione importante di dibattito e confronto, ma anche di socializzazione e convivialità e, non ultimo, di finanziamento alle attività del nostro Partito.

Al nostro Circolo si chiede di lavorare (con altri) al Ristorante Valtellina.
C’è bisogno di aiuto per tutto: preparare le lavorazioni-base per i piatti da cucinare, lavare e riordinare le pentole, apparecchiare e sparecchiare, prendere le ordinazioni e servire ai tavoli, ripulire i tavoli, … ecc.

Il Ristorante Valtellina ha 500 posti al coperto più 200 esterni. Sarà l’unico ristorante aperto tutti i giorni, sia a mezzogiorno che alla sera dopo gli spettacoli e certe sere dovremo fare tre turni.
Il lavoro comincerà ogni giorno alle 9/10 della mattina e terminerà la sera a mezzanotte (qualche volta anche dopo). Ovviamente sarà articolato in diversi turni di presenza.

I giorni in cui necessita una maggiore presenza sono certamente il giovedì, il venerdì, e soprattutto il sabato e la domenica.
Si aggiungono poi le sere in cui ci saranno importanti iniziative sia di carattere politico che artistico, che ancora non sappiamo.
Inoltre ci saranno due momenti di particolare partecipazione: il 6 settembre per l'assemblea regionale del PD e un altro giorno (ancora da definire) per il pranzo organizzato dallo SPI.

Sarebbe molto bello, utile (e giusto) che ogni aderente al nostro Circolo trovasse il modo di dare una mano rendendosi disponibile per qualche turno di lavoro. Ognuno per quello che può.

Ti chiediamo, perciò, di segnalarci (quando puoi, anche adesso) le tue disponibilità.

Chi fosse disponibile anche prima del 28 agosto, è invitato a presentarsi sul posto a partire
dal 25 agosto, quando si comincerà ad allestire lo stand.

Grazie.

Un caro saluto

Nessun commento:

Posta un commento