martedì 11 novembre 2008

Prossimi appuntamenti in Zona e dintorni

Io non ho paura

Il Gruppo Consiliare Comunale del Partito Democratico organizza il seminario IO NON HO PAURA (Il valore dell’incontro e del dialogo tra le culture, contro l’ideologia delle classi ghetto) per giovedì 13 novembre alle ore 21.00 al Museo di Storia Naturale Giardini Pubblici di via Palestro MM 1 Palestro.
Relatori Vincenzo Cerami, Gad Lerner e Moni Ovadia.
Interverranno Daniela Benelli, Emilia De Biasi, Pierfrancesco Majorino, Patrizia Quartieri, insegnanti, educatori, rappresentanti di associazioni e comunità.
Hanno garantito la loro partecipazione Marilena Adamo, Francesca Zajczyk e David Gentili.

Incontro sulla Giustizia

Il PD Zona 3 organizza un confronto sulla giustizia che si terrà lunedì 17 novembre alle ore 20.30 presso la sede del CdZ 3 in via Sansovino 9. Saranno tra i relatori Edmondo Bruti Liberati, procuratore aggiunto di Milano, Vinicio Nardo, presidente della Camera penale di Milano e l’avvocato Laura De Cristofaro per il PD. Modererà Luigi Ferrarella, cronista giudiziario del Corriere della Sera.

Convegno sulla scuola

Il Consiglio di Zona 3 organizza un Convegno sulla scuola dopo l’approvazione del decreto Gelmini. L’appuntamento è per lunedì 1° dicembre alle ore 21 presso la sede del CdZ 3 in via Sansovino 9. Saranno tra i relatori Paola Frassinetti (parlamentare AN) e Marilena Adamo (senatrice PD).

Nessun commento:

Posta un commento