martedì 10 febbraio 2009

Prossima Assemblea dei Soci lunedì 16 febbraio

Cara Democratica, caro Democratico,

sei invitato a partecipare all’Assemblea dei Soci lunedì 16 febbraio 2009 alle ore 21 presso il Circolo ACLI di via Conte Rosso 5. L’Assemblea è aperta a tutti i simpatizzanti e ai cittadini interessati a discutere insieme a noi della situazione politica generale, del Partito nazionale e metropolitano, delle proposte del PD per affrontare la crisi economica. Interverranno Vinicio Peluffo, Deputato responsabile della Segreteria politica di Walter Veltroni, Ezio Casati, Segretario metropolitano del PD, Stefano Draghi, Coordinatore cittadino.

Walter Veltroni, partecipando all’iniziativa del nostro Circolo per il tesseramento il 14 dicembre scorso, ha concluso così il suo intervento riferendosi all’attuale capo del Governo: «Quando il Paese si accorgerà – come si sta progressivamente accorgendo – che non è quella la soluzione ma quello è il problema, allora si apriranno per noi grandi possibilità. Ma noi dobbiamo essere uniti, all’altezza di queste possibilità, e lo saremo insieme.» Perché il Partito Democratico sia “all’altezza” occorre il contributo di tutti noi che crediamo in questo progetto. Oltre alla presenza alle iniziative di Circolo, metropolitane e nazionali, è altrettanto importante la nostra partecipazione attiva alla discussione politica: abbiamo occasione di farlo con il responsabile della Segretaria nazionale e con i massimi responsabili politici del Partito provinciale e cittadino.

Discuteremo in particolare delle proposte del Partito Democratico per aiutare il Paese ad uscire dalla crisi, nell’ambito di una mobilitazione straordinaria indetta per il 14,15 e 16 febbraio. Vogliamo, inoltre, fare il punto della situazione sul Partito a livello nazionale e metropolitano, anche in vista delle prossime elezioni europee e provinciali.

Ci auguriamo che tu possa partecipare all’assemblea con le tue considerazioni, osservazioni e domande.
Diversamente ti invitiamo a inviarcele alla e-mail del Circolo.
Se puoi diffondi l’invito e questo volantino ad amici e conoscenti.

Un caro saluto
Cinzia Fossati (Portavoce del Circolo PD di Milano “da Gobba all’Ortica”)

Nessun commento:

Posta un commento