mercoledì 31 marzo 2010

Cinzia ringrazia tutti i suoi sostenitori

Cari amici e compagni,
voglio innanzitutto ringraziare voi tutti per l'appoggio che mi avete voluto accordare in queste votazioni per il rinnovo del Consiglio Regionale. Il risultato di 1346 voti (1061 solo a Milano, 529 nella zona del circolo) può essere considerato un traguardo che definirei molto importante, perchè ottenuto con il duro lavoro di due anni sul territorio. Tutti noi, infatti, ci siamo impegnati a far conoscere il circolo “da Gobba all'Ortica”, sia con le iniziative politiche, sia con il sostegno dato a chi per vari motivi ha vissuto situazioni di disagio sociale.

Un risultato tanto più importante, perchè la mia candidatura, nata dal circolo, è proseguita senza appoggi di personaggi influenti di partito o di strutture collaterali ad esso. Questo a riconferma che è possibile contribuire alla crescita del Partito Democratico e portare nuovi voti spendendosi in vari modi. Il senso è che ognuno di noi può fare qualcosa per far crescere questo partito: dalla semplice militanza saltuaria, all'impegno quotidiano nei propri posti di lavoro e nelle attività di circolo, fino a sfociare, come nel mio caso, anche in una candidatura, se utile.
Il nostro fine deve essere quello di farci conoscere giorno dopo giorno per la nostra diversità da chi ci governa, di far capire alle persone con cui veniamo in contatto che noi possiamo essere la vera
alternativa per questo paese.

Grazie a tutti, un caro saluto

Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento