domenica 21 marzo 2010

Il giornalino di marzo 2010

Ci stiamo avvicinando a gran velocità alle elezioni regionali del 28-29 marzo. Come tutti i mesi è in distribuzione il giornalino del Circolo PD da Gobba all'Ortica (clicca qui per visualizzarlo). Questa volta usciamo con un numero speciale dedicato a questo importante appuntamento elettorale.
Nelle consultazioni interne per la scelta dei candidati del Partito Democratico, abbiamo proposto Cinzia Fossati come espressione del circolo e del “territorio”. Stiamo sostenendo con convinzione la campagna elettorale per lei e per il candidato Presidente Filippo Penati. Come molti di voi sanno Cinzia è stata portavoce del nostro Circolo e  nel 2009 è stata eletta nella Direzione Regionale del PD. Vive nel quartiere Ortica ed ha lavorato come istruttrice sportiva e come educatrice nei nidi milanesi. Oggi insegna in una scuola primaria della Zona 3 di Milano. 
Anche per dare più voce ai problemi dei nostri quartieri ti invitiamo il 28 e 29 marzo a votare per Cinzia nel collegio di Milano e provincia facendo un segno sul simbolo del PD e scrivendo FOSSATI.


Ricordiamo che è possibile scrivere un solo cognome...
 
Fossati è la scelta giusta :-)

Se vuoi saperne di più visita http://www.cinziafossati.it

Nessun commento:

Posta un commento