mercoledì 8 ottobre 2008

Salva l'Italia: il 25 a Roma


Cara Amica, caro Amico,

l’attività politica e la vita del PD, nella città e nel nostro territorio, ripartono con rinnovata forza, perchè tanti sono i problemi e le questioni che si pongono di fronte a noi.
La manovra economica del governo Berlusconi mette seriamente a repentaglio la stabilità delle famiglie italiane. Una manovra che, tra i mille tagli apposti alla spesa pubblica (vedi il caso emblematico della scuola dove sono previsti tagli per 8 miliardi di euro e 87.000 insegnanti in meno), di fatto costringe gli italiani a mettere continuamente mano al portafogli, rendendoli più poveri.
Prosegue, quindi, la raccolta delle firme per la petizione promossa dal Partito Democratico SALVA L’ITALIA. La campagna, che si concluderà il 25 ottobre con una manifestazione nazionale a Roma, ha al centro due questioni: la difesa delle regole democratiche contro le forzature e le leggi sbagliate del governo e la lotta per far ripartire l’Italia, cominciando da stipendi e pensioni.
La manifestazione del 25 ottobre è un appuntamento importantissimo cui dobbiamo dare il nostro massimo contributo, sensibilizzando il maggior numero di persone per garantire una grande partecipazione. Il Circolo “da Gobba all’Ortica”, insieme agli altri della nostra città, si sta impegnando in ogni modo per raggiungere un risultato che potrebbe davvero rappresentare una svolta nel nostro percorso.
Se vuoi venire anche tu il 25 ottobre a Roma, puoi farci avere la tua adesione inviando una email a circolipd.milano.gobbaortica@gmail.com oppure, telefonando a Cinzia Fossati 347.0745964 o a Sara Rossin 340.5754534
Giovedì 16 ottobre all’iniziativa “Buon compleanno Costituzione!” sarà possibile firmare la petizione e ricevere ulteriori informazioni.

SALVA L’ITALIA: il 25 ottobre manifestazione nazionale a ROMA
PARTECIPIAMO!

Nessun commento:

Posta un commento