venerdì 29 gennaio 2010

Il PD milanese nell'attuale situazione politica

Lunedì 1 febbraio incontro con Pierfrancesco Majorino, della direzione nazionale e capogruppo in consiglio comunale, alle 21 presso il circolo delle ACLI di via Conte Rosso 5, per discutere dell'attualità politica e delle scelte del Partito.

Cara Democratica, caro Democratico,
tra pochi giorni inizierà la campagna per il tesseramento del 2010, in previsione di questo importante appuntamento, il nuovo coordinamento del Circolo ha organizzato per Lunedì 1 Febbraio alle ore 21 presso il circolo Acli di via Conte Rosso 5, una assemblea di tutti gli iscritti per discutere delle scelte del Partito,anche in vista della prossima scadenza elettorale Regionale.
Sarà presente Pierfrancesco Majorino della Direzione Nazionale e capogruppo PD in Consiglio Comunale, per rispondere alle domande che ognuno vorrà fare.
Si è ritenuto di organizzare questa iniziativa in seguito a varie richieste che giungevano dai soci e che chiedevano un momento di approfondimento sulla linea che il partito intende seguire in questo delicato momento di pesante crisi
economica e politica. Contando sulla Vostra più ampia partecipazione possibile rinnovo i miei piu cari saluti.
Riccardo Buccianti - coordinatore del circolo

Nessun commento:

Posta un commento