venerdì 1 febbraio 2008

Convocazione prima Assemblea dei soci

Milano, 1 febbraio 2008



Cara democratica, caro democratico,

grazie di aver partecipato all’atto costitutivo del nostro Circolo PD il 27 gennaio scorso.

In quella occasione 243 cittadini hanno aderito al nostro Circolo ritirando l’attestato di partecipazione come fondatore - fondatrice del Partito Democratico e 230 di loro hanno partecipato alle elezioni del Coordinamento del Circolo.

La votazione ha dato il seguente esito:

Fossati Cinzia

70


Ratti Alberto

61

Fossati Piera

37


Del Monte Alessio

30

Finotto Emanuela

25


Mussi Irven

27

Conca Maria

22


Para Giovanni

26

Arzenati Marica

15


Lanzetti Giovanni

24

Argenti Adriana

15


Sansalone Francesco

19

Mazzini Paola

14


Buccianti Riccardo

13

Migliorati Silvana

12


Leonardi Daniele

13

Tasselli Maria

7


Gui Marco

9

Bruno Giovanna

2


Milanesi Edoardo

4

Il Coordinamento del Circolo PD “da Gobba all’Ortica” è quindi composto da Adriana Argenti, Marica Arzenati, Maria Conca, Alessio Del Monte, Emanuela Finotto, Cinzia Fossati , Piera Fossati, Giovanni Lanzetti, Irven Mussi, Giovanni Para, Alberto Ratti, Francesco Sansalone.


La prima Assemblea dei soci fondatori è convocata per

lunedì 11 febbraio 2008 alle ore 21.00

presso il Circolo ACLI di via Conte Rosso 5

All’ordine del giorno:

  1. comunicazioni sulla struttura organizzativa del Circolo

  2. relazione sulla situazione politica generale e sui prossimi appuntamenti elettorali

  3. proposte di iniziative



Particolare attenzione merita la nostra situazione finanziaria.

Il nostro Circolo ha raccolto, il 27 gennaio scorso, 1.410 euro versati dagli aderenti per il ritiro dell’attestato di partecipazione.

Di questi, a norma di regolamento, sono stati versati 972 euro all’UTAP (Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale), che ne ha trattenuto il 50% per le spese organizzative e ha versato l’altro 50% al Partito Democratico Nazionale.

Come sai, il Partito Democratico nasce senza alcun patrimonio, quindi al nostro Circolo PD “da Gobba all’Ortica” sono rimasti 438 euro che sono, per ora, tutto quello che abbiamo a disposizione per pagare le spese organizzative del 27 gennaio scorso, per la convocazione di questa assemblea, per organizzare le prossime attività e per cominciare ad affrontare il problema di una sede nostra.


Intanto la situazione politica generale vive le difficoltà che ben conosci e ci troveremo presto ad affrontare una nuova campagna elettorale.

Occorre metterci al più presto in condizione di lavorare, con l’orgoglio di chi sa che occorre innovare, guardare avanti e costruire grandi forze popolari per superare la frammentazione sociale e politica del paese.

Per questo è sempre aperta, a tutti i democratici che conosci, la possibilità di aderire al nostro Circolo PD e di richiedere l’attestato di socio fondatore del Partito Democratico: è sufficiente partecipare a questa assemblea o alle prossime iniziative o rivolgersi al Coordinamento del Circolo.

Sono sicura che vorrai darci il tuo contributo di partecipazione alle decisioni, alle attività e, perché no, alla raccolta dei fondi necessari.

Un caro saluto e arrivederci a lunedì 11.



In qualità di Presidente di seggio

Sara Rossin


Nessun commento:

Posta un commento