giovedì 28 febbraio 2008

Proposte di candidatura inviate dal Circolo alla segreteria provinciale

Pubblichiamo qui sotto la nota del Portavoce del Circolo, Cinzia Fossati, inviata a Giovanni Bianchi e alla segreteria provinciale per formalizzare le proposte di candidatura da parte del Circolo.

"""
Carissimi,
il Circolo PD "da Gobba all'Ortica" si è riunito questa stasera, lunedì 25 febbraio 2008, nella forma di Coordinamento allargato. Erano presenti quasi tutti i componenti il Coordinamento di Circolo e tutti i soci sostenitori che hanno voluto partecipare; complessivamente 38 persone. Abbiamo discusso, come primo punto all'odg, le nostre proposte di candidatura alle elezioni politiche 2008.

Il Circolo PD "da Gobba all'Ortica" chiede, con 34 voti favorevoli su 38 presenti, che Marilena Adamo sia candidata, per essere eletta alla Camera dei Deputati o, in sottordine, al Senato della Repubblica. Riteniamo superfluo addurre motivazioni, perchè sono state già espresse via mail da Sara Rossin e ad esse si sono aggiunti, nel corso della discussione, molti attestati di stima da parte dei presenti.

Se ritenete che nella lista per la Camera valga la pena di presentare nomi significativi per il territorio che, pur non avendo la possibilità reale di essere eletti, portino voti alla lista, il Circolo propone Sara Rossin, attuale capogruppo del PD in Zona 3 (36 voti su 38 presenti).

Segnalo, inoltre, che 18 voti su 38 presenti hanno individuato in Davide Corritore un candidato che varrebbe la pena di presentare, in quanto rappresenta un volto nuovo di questo nostro Partito.

Cari Saluti.

Il Portavoce del Circolo
Cinzia Fossati
"""

Nessun commento:

Posta un commento